Battlefield 2042

Battlefield 2042

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Battlefield 2042, la caccia ai drive è spietata nel primo trailer di Hazard Zone

Le informazioni vincono le guerre, ma le causano anche

Battlefield 2042

Electronic Arts ha finalmente rivelato l’ultima “modalità” di Battlefield 2042: la tanto chiacchierata Hazard Zone, che andrà ad unirsi a Portal e ad All-Out Warfare nel completare l’esperienza del gioco.

I giocatori si ritroveranno catapultati nel 2040. Un gigantesco blackout ha causato la perdita del 70% dei satelliti artificiali terrestri e le superpotenze mondiali hanno inviato nuovi satelliti a bassa orbita per raccogliere informazioni su quanto accaduto… e non solo. Inizia così una guerra spietata per la raccolta di informazioni, con squadre di varie fazioni inviate per appropriarsi dei Data Drive dei satelliti caduti al suolo.

In squadre da 4, i giocatori dovranno affrontare guardie controllate dall’IA e altri team per estrarre il maggior numero di dati possibile e svignarsela col bottino prima che una tempesta si abbatta sulla zona di estrazione. Non litigate per gli Specialisti, mi raccomando: ne sarà disponibile solo uno per tipo in ogni squadra.

Hazard Zone supporterà fino a 24 giocatori su PS4 e Xbox One e 32 su PS5 e Xbox Series X/S e metterà alla prova le capacità tattiche e il teamwork dei giocatori. Scegliete compagni fidati prima di avventurarvi in questa modalità!

Battlefield 2042 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 19 novembre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link e cercare i vostri prossimi fratelli d’armi sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password