Battlefield 2042

Battlefield 2042

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Battlefield 2042 è stato rimandato a novembre

Aspettando novembre.

Battlefield 2042

Ultimamente molti titoli hanno subito dei rinvii, e devo dire che è da due anni da sta parte che si continua su questa strada. Da Dying Da Light 2 a Horizon Forbidden West. Rumor recenti hanno suggerito che anche Battlefield 2042 avrebbe subito un rinvio. Rumor che si sono rivelati veritieri.

EA e DICE hanno annunciato su Twitter che Battlefield 2042 è stato effettivamente posticipato. Non è un rinvio particolarmente pesante, dato che la data è stata sposta di poco meno di un mese da quella precedente del 22 ottobre. Nel suo messaggio, DICE afferma che a causa della pandemia di COVID-19 si sono presentate una serie di sfide durante lo sviluppo del gioco e, data la portata del gioco stesso, hanno deciso di prendersi un po’ di tempo in più per perfezionare il gioco.

Creare la prossima generazione di Battlefield durante una pandemia globale ha creato sfide impreviste per i nostri team di sviluppo. Data la portata del gioco, speravamo che i nostri team sarebbero tornati in presenza, insieme nei nostri studi mentre ci avviamo verso il lancio. Con le condizioni in corso, che non consentono che ciò accada in sicurezza, e con tutto il duro lavoro che le squadre stanno svolgendo da casa, riteniamo che sia importante dedicare del tempo extra per realizzare la visione di Battlefield 2042 [che avevamo in mente] per i nostri giocatori.

Gli aggiornamenti sulla beta aperta di Battlefield 2042 arriveranno più avanti, in questo mese. Una voce precedente affermava che la beta sarebbe iniziata il 22 settembre, ma è possibile che i piani ora siano cambiati, a seguito del rinvio del gioco. Resta sintonizzato e ti terremo aggiornato su tutti i nuovi dettagli che ci arriveranno.

Battlefield 2042 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 19 novembre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link e parlarci delle vostre aspettative sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password