In arrivo Final Fantasy V su Steam

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Della serie : A volte ritornano

[adinserter block=”1″]
S

quare Enix, con un breve ma incisivo comunicato stampa, ha oggi annunciato che dopo oltre venti anni dall’uscita in territorio giapponese di Final Fantasy V, questo verrà ripubblicato in esclusiva su Steam – non si sa se temporale o meno – per i giocatori PC a partire da questo 24 Settembre.

Il publisher nipponico approfitta di questa occasione per invitare tutti i veterani della serie e i neofiti a riscoprire le avventure di un particolarissimo gruppo di eroi uniti in maniera quantomeno bizzarra dal destino: Bartz e il suo fedele Chocono, la principessa Lenna del Castello di Tycoon, il capitano dei pirati Faris e il misterioso Galuf.

Questa nuova edizione di Final Fantasy V ovviamente godrà di comandi migliorati e un combat system in real time pensato appositamente per il PC.

Ultima chicca – ma non per importanza – questa nuova versione verrà espansa con il “Sealed Temple” dell’edizione 2006 con il boss aggiuntivo disegnato da Tetsuya Nomura stesso e una straordinaria colonna sonora.

Final Fantasy V è già prenotabile sulla sua pagina ufficiale su Steam; se quindi siete appassionati a una delle serie di jRPG più amate di tutti i tempi, correte a comprare questo “pezzo d’epoca”.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.

Stay Tuned!

FFV_Logo_10_1441904190.09.2015_03

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password