Allison Road: gameplay del nuovo horror ispirato a P.T.

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Ricordate quando il 12 Agosto 2014 al Gamescom di Colonia Sony presentò un trailer di un videogioco horror chiamato P.T.? Fu davvero una graditissima sorpresa, altro non si trattava che della demo di un nuovo capitolo di Silent Hills (P.T. infatti significa Playable Teaser). La demo fu anche disponibile per un certo periodo sul Playstation Store per poi essere completamente rimossa in seguito alla “combattuta vicenda” tra Konami e l’accoppiata Guillermo del Toro e Hideo Kojima che erano in lavorazione al nuovo Silent Hills.

P.T. ha dimostrato di essere un’esperienza davvero “spaventosa” facendoci saltare dalle nostre sedie, e come già detto la cancellazione è stata motivo di delusione per molti fan. C’è da dire però che una luce di speranza potrebbe essere portata da degli sviluppatori indipendenti che stanno lavorando a uno straordinario progetto ispirato a P.T.: Allison Road.

Il video che avete avuto modo di visionare ad inizio articolo ci mostra 13 minuti di gameplay, che a parer nostro sembrano davvero ben realizzati, con immagini realistiche sono davvero sorprendenti capaci sconvolgere e dare quella sensazione di paura che solo un vero film horror può “regalare”.

Allison Road è in sviluppo da un piccolo gruppo di sei persone, e nonostante quello che abbiamo visionato non sia il lavoro completo, possiamo affermare che hanno talento da vendere e se i presupposti sono questi potrebbe uscirne fuori un titolo davvero ben realizzato.

Vi invitiamo a seguirci per saperne di più, quello da quello che si vede sembra che abbia le carte giuste per non farci rimpiangere P.T.!

allison road testo


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password