Assassin’s Creed Mirage ha una data d’uscita

"Nulla è reale", ma questo titolo a breve lo sarà!

Assassin's Creed Mirage

Durante l’ultimo PlayStation Showcase, Ubisoft ha mostrato un nuovo trailer di Assassin’s Creed Mirage, annunciando ufficialmente l’uscita al 12 ottobre 2023.

Il nuovo trailer mostra Basim, il protagonista di questo nuovo capitolo, eliminare vari bersagli insieme agli Occulti, suoi compagni. Notiamo un ritorno al gameplay classico, con meccaniche conosciute ai giocatori di vecchia data della saga. Torna protagonista la furtività, le tecniche di assassinio e viene inoltre mostrata la Concentrazione dell’Assassino, che permette di selezionare e assassinare più nemici di seguito. Scopriamo anche la Baghdad del IX secolo, e tutto ciò che la città ricostruita da casa Ubisoft avrà da offrire ai giocatori.

Il titolo si considera come tributo alle origini della saga, in particolar modo al primo capitolo di Assassin’s Creed. Verrà rivista in chiave moderna la componente del parkour, la furtività e gli assassinii che hanno caratterizzato l’intera saga. I giocatori entreranno nei panni di Basim Ibn Is’haq, giovane ladro che si unisce agli Occulti di Alamut per cercare risposte. Per la prima volta nella saga, il titolo verrà localizzato completamente in arabo, sia testo che voce.

Potete preoridnare Assassin’s Creed Mirage da GameStop a questo link.


In seguito la news originale:

Sebbene Ubisoft non abbia ancora rivelato nulla, alcuni rivenditori giapponesi avrebbero mostrato per errore la data d’uscita di Assassin’s Creed Mirage. Rimane la possibilità che fosse una data placeholder, anche se la coincidenza sul fatto che il giorno fosse la stesso per molti rivenditori e che successivamente la data sia stata rimossa da tutti, fa pensare a un possibile leak.

Il titolo spunta tra i nomi attesi al PlayStation Showcase di questa sera (seguila in diretta con noi dalle 21:00 su twitch), oppure alla Ubisoft Forward della settimana prossima. Assassin’s Creed Mirage sarà il primo di una nuova serie di 10 titoli del franchise. Ricordiamo che di recente c’è stato un rinforzo nel personale dedicato allo sviluppo della saga da parte di Ubisoft (trovate il link qui).

La data d’uscita di Assassin’s Creed Mirage rivelata dai rivenditori giapponesi è il 12 ottobre 2023. Ricordiamo che potete preoridnare Assassin’s Creed Mirage da GameStop a questo link.

Pensate sia la data giusta? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È in arrivo la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!


Fonte

Lost Password