Arriva Concord, nuova IP sparatutto multiplayer

Un teaser che mostra poco, parlando molto

Concord

Dopo le notizie dei mesi scorsi che parlavano della collaborazione tra Firewalk Studio e Sony, ecco arrivare l’annuncio del lancio di Concord uno sparatutto in prima persona PvP. Il titolo è stato presentato durante il PlayStation Showcase con un trailer misterioso (che potete trovare in fondo all’articolo), e sarà disponibile su PlayStation 5 e PC dal 2024.

Il teaser, corto ma d’impatto, mostra una navicella sfrecciare per lo spazio mentre si sente una voce femminile che annuncia un countdown. Vediamo anche l’interno dell’astronave tra elementi di una cucina, oggettistica varia, armadietti e… un hamburger. Finito il conto alla rovescia compare il logo della nuova IP. Non molti elementi su cui speculare, ma l’atmosfera è sicuramente accattivante.

Gli sviluppatori parlano di un titolo capace di ispirare e unire le persone attraverso il gameplay. Concord, aggiungono, garantirà sempre un avventura nuova, grazie ad un universo di mondi vivaci e personaggi ben caratterizzati.

Pronti per una nuova avventura PvP? Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo trailer nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È arrivata la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!


Fonte

Lost Password