Splatoon ma con il sapone e la schiuma? Ecco Foamstars!

Lotta all'ultima bolla

Foamstars Sapoon key art

Non sono state troppe le sorprese in questo ultimo PlayStation Showcase, ma tra queste un posto speciale se lo ritaglia il curioso Foamstars, il titolo mutliplayer di Square Enix che ci catapulta in appassionanti sfide 4vs4 a colpi di schiuma!

Non si sa ancora molto di questo “Sapoon” (se avete seguito la nostra live a commento dello Showcase capirete) se non che sarà disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4. È stato mostrato inoltre un trailer d’annuncio (lo trovate in coda all’articolo) che lascia intravedere alcuni sprazzi di gameplay.

In Foamstars sarà possibile utilizzare la schiuma non solo per coprire l’area di gioco, ma anche per creare superfici su cui muoversi in velocità o creare strutture che si ergono in altezza per affrontare i nemici da posizioni di vantaggio – Obi Wan Kenobi sarebbe fiero di noi.

Rimaniamo dunque in attesa di nuove informazioni, soprattutto in merito alla data di uscita e alla eventuale natura del titolo (free 2 play? Gaas?). Nel mentre possiamo tenere sott’occhio il sito ufficiale dedicato al gioco o buttare un occhio sull’intramontabile Splatoon 3 (acquistabile con questo link), chiara ispirazione per questo colorato titolo.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non dimenticate: sono arrivati i PRO Days, che dal 25 al 31 maggio offrono eccezionali offerte a tutti i membri!


Lost Password