Hyper Light Breaker si mostra nel primo trailer gameplay

una nuova avventura in un universo conosciuto

Hyper Light Breaker

A ben 7 anni di distanza dall’uscita di Hyper Light Drifter, uno dei titoli simbolo della nuova generazione di titoli indie, è tempo per lo sviluppatore Heart Machine di alzare il velo sul nuovo titolo del franchise, Hyper Light Breaker!

Questa avventura 3D rogue-lite tutta da vivere in co-op verrà pubblicata sotto etichetta Gearbox nell’autunno del 2023, e sarà disponibile inizialmente come early access su Steam. Riallacciandosi all’universo creato dal suo predecessore, in questo titolo ambientato decine di anni prima interpreteremo un Breaker intento a esplorare il mondo fuori controllo di Overgrowth per creare un nuovo stanziamento abitabile.

In Hyper Light Breaker si potrà giocare da soli o in compagnia di altri 3 giocatori (online), esplorando grandi biomi generati proceduralmente. In questo open world dai colori accessi e vibranti incontreremo dei mostri brutali, affrontando i pericolosi boss chiamati “Crowns” lungo il nostro cammino per raggiungere l’Abyss King.

Grazie alle numerose combinazioni tra azione hack ‘n’ slash e combattimento a distanza, i giocatori potranno dare vita a numerose build per personalizzare il proprio stile di gioco e affrontare i pericoli di ogni run in modo sempre diverso, in un mix tra aree di gioco create ad arte ed elementi randomici.

Grazie al trailer gameplay che trovate in coda all’articolo potrete avere un assaggio dei sistemi di gioco e della vastità del mondo che ci attende in Hyper Light Breaker, da esplorare in acrobazia, in volo o sul nostro overboard per ottenere il massimo della libertà.

Di partita in partita, di run in run, dovremo costruire ed evolvere l’insediamento che permetterà ai personaggi di abitare l’inospitale Overgrowth. Così facendo si otterranno nuovi personaggi, upgrade permanenti e tantissimi cittadini con cui parlare per scoprire le loro storie.

Fateci sapere come vi sembra Hyper Light Breaker nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


Lost Password