Solar Ash, svelato il gameplay del nuovo gioco dei creatori di Hyper Light Drifter

Un action platform incentrato sull'esplorazione

Solar Ash gameplay

Il publisher Annapurna Interactive il team di sviluppo Heart Machine, già responsabile di Hyper Light Drifter, hanno pubblicato in occasione dello State of Play di ieri notte una presentazione dedicata al gameplay di Solar Ash, il loro nuovo progetto. Per la prima volta quindi abbiamo potuto apprezzarne le dinamiche di gioco, decisamente peculiari.

Solar Ash è un action platform tridimensionale, e stando a quanto affermato da Alex Preston, direttore creativo, proprio il passaggio dalle due alle tre dimensioni è stato per il team una grande sfida, che ha voluto realizzare un immenso mondo esplorabile. Lo si farà nei panni di Rei, un’esploratrice che cercherà di salvare la sua terra natìa dall’Ultra Vuoto, che come un enorme buco nero inghiotte tutto.

Ci saranno anche fasi di combattimento, nelle quali si affronteranno creature corrotte: mano a mano che si andrà avanti, queste saranno più grandi e letali.

Solar Ash arriverà su PC, via Epic Games Store, PlayStation 4 e PlayStation 5 nel corso del 2021. Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password