Solar Ash
News 14 Ott 2021

Solar Ash, l’Action-platformer di Heart Machine rimandato a dicembre

Frenate i vostri sogni di infinite corse nell’Ultravoid, Rei e lo spettacolare mondo di Solar Ash arriveranno un po’ in ritardo rispetto alla tabella di marcia. Dopotutto è risaputo che prima di iniziare a correre è necessario fare un po’ di riscaldamento, per non incappare in fastidiosi crampi lungo il percorso.

Questo “riscaldamento” si tradurrà in un mesetto di attesa in più per i fan: invece del 26 ottobre, come precedentemente annunciato, l’action-platformer di Heart Machine e Annapurna Interactive arriverà il 2 dicembre:

Vogliamo che Solar Ash risplenda, e abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per l’ultima parte di rifinitura e bug fix del gioco, mentre navighiamo questa pandemia globale come un team fortemente dedicato. Questo breve ritardo ci aiuterà a raggiungere l’obiettivo.

Vi ringraziamo per la comprensione e ci vediamo presto nell’Ultravoid.

Heart Machine è uno studio di dimensioni abbastanza modeste, portato alla fama da un indie “a 16 bit” come Hyper Light Drifter. È comprensibile che un action 3D in continuo movimento come Solar Ash abbia rappresentato una sfida non da poco per gli sviluppatori e personalmente non vedo l’ora di vedere quale sarà il risultato finale.

L’appuntamento con Rei è ora fissato al 2 dicembre su PS4, PS5 e PC. Fateci sapere se vi presenterete al day one sul nostro gruppo Facebook.