The Witcher

Netflix

Abbonati

Netflix ha creato una mappa interattiva per comprendere meglio The Witcher

Per comprendere meglio il mondo di Geralt.

The Witcher

La serie TV di The Witcher è arrivata lo scorso mese di dicembre e ha riscosso un notevole successo fra il pubblico, così tanto che Netflix è già al lavoro sulla seconda stagione. Tuttavia molti utenti hanno un po’ patito il tipo di narrazione non lineare proposto dalla serie di Lauren Schmidt Hissrich, che balza letteralmente fra tre linee temporali diverse confondendo un po’ chiunque non abbia dimestichezza con le fonti originali.

Il problema è stato risolto dal colosso dello streaming, che ha creato per l’occasione una bellissima mappa interattiva del continente (in lingua italiana) comprensiva di timeline con gli eventi principali accaduti nel mondo. La mappa è davvero ben realizzata e fornisce una chiave di lettura più chiara per la serie TV basata sui libri di Andrzej Sapkowski.

Potete trovare la mappa a questo link, mentre la prima stagione di The Witcher è disponibile su Netflix.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password