The Witcher

Netflix

Abbonati

The Witcher: Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allan ci parlano del mondo della serie

Il trio delle meraviglie ci racconta del mondo dello show.

The Witcher

La serie di The Witcher è arrivata da qualche giorno ed è già stata apprezzata parecchio dai fan di libri e giochi in tutto il mondo. Qualche ora fa Netflix ha pubblicato un nuovo video con Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allan, i quali interpretano rispettivamente Geralt, Yennefer e Ciri.

I tre attori ci parlano in video del mondo della serie, tratto dalla penna di Andrzej Sapkowski. Un mondo crudo, carico di magia, mistero e inaudita violenza. Ma anche di legami indissolubili, di amore, di sacrifici e soprattutto di famiglia.

È un mondo sconfinato, dove gli esseri umani non sono soli: insieme a loro ci sono creature antichissime, nani, elfi e mostri di ogni tipo. Potete vedere il video qui in basso.

The Witcher è disponibile su Netflix. Sapevate che i muscoli di Henry Cavill erano così pompati da strappare il costume di scena?


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password