Il regista del film di Metal Gear Solid ci aggiorna sullo sviluppo

Snake? Snaaaake!

Metal Gear Solid

Il regista del film di Metal Gear Solid, Jordan Vogt-Roberts, ha aggiornato i fan sullo stato della piccola ad oggi. Con un lunghissimo post su Twitter, Roberts ha innanzitutto evidenziato moltissimi parallelismi fra il film di Black Widow e la trama (ed i personaggi) di Metal Gear Solid 3, trovando alcune coincidenze piuttosto bizzarre, come la tuta bianca di The Boss, molto simile a quella indossata dalla Vedova Nera nel film, e molto altro.

In ogni caso, la notizia più gustosa in tutto questo fiume di Tweet è che il film di Metal Gear Solid ha una nuova bozza:

https://twitter.com/VogtRoberts/status/1201987288625897472

  • Abbiamo appena consegnato una nuova bozza. È pieno di “Kojimate” e surrealismo militare. Non dirò altro 🤫
  • Spero di incontrare un attore specifico molto presto 🙂
  • Facciamo questo film!

Il regista è entusiasta della nuova bozza del film, che ha affiancato a una copia dell’originale Metal Gear uscito nel 1987 su MSX 2. Che la trama si avvicini a quel titolo invece che al primo MGS uscito su PlayStation? Staremo a vedere.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password