Sons of the Forest aggiunge la parola horror al suo survival

Abbiate paura della notte.

Sons of the Forest

Durante i The Game Awards 2019 è stato presentato Sons of the Forest, seguito di The Forest  di Endnight Games. Per presentare il nuovo titolo è stato mostrato un inquietante trailer che pone ancora di più l’accento sulla parte horror che nel primo titolo era lievemente meno presente. Si vedono infatti le inquietanti creature cannibali che hanno disturbato i sogni dei giocatori del primo capitolo.

Si vedono pochissimi stralci di gameplay, ma da quanto mostrato Sons of the Forest non sembra perdere nulla del suo smalto survival, e probabilmente avrà le stesse meccaniche sandbox che hanno reso popolare il primo capitolo. Potete vedere il disturbante trailer qui in basso, mentre ancora non si sa nulla su di una possibile data di uscita, che verrà però svelata nel corso del 2020.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password