Sons of the Forest è stato rinviato verso la fine di quest’anno

Gli sviluppatori hanno bisogno di più tempo per rilasciare un prodotto di qualità.

Sons of the Forest rimandato

Dopo il grande successo riscontrato da The Forest, in molti non vedono l’ora di poter tornare nelle foreste infestate nel suo sequel, Sons of the Forest. Ma, sfortunatamente per i giocatori più impazienti, bisognerà aspettare qualche mese in più prima del suo rilascio. In vista dell’uscita, inizialmente programmata per il 20 maggio, è stato rimandato verso la fine di quest’anno.

Ad annunciare la notizia è stato il team di sviluppo, Endnight Games, tramite un tweet. A fronte di questa decisione, sulla quale gli sviluppatori hanno riflettuto nel corso delle scorse settimane, si è giunti alla conclusione che rilasciare il gioco a maggio fosse un’idea troppo ambiziosa. Infatti, un titolo che rispettasse la loro visione di survival horror moderno necessitava, evidentemente, qualche mese in più.

In Sons of the Forest impersoneremo un sopravvissuto di un incidente ad alta quota. Disperso in una foresta, dovrà sopravvivere nella natura. Ma non si troverà completamente da solo: cannibali ed altre pericolose creature si aggirano nella foresta e bisognerà mantenere i nervi saldi per non morire.

Per il momento, Sons of the Forest uscirà ad ottobre solo per PC. Nel frattempo, potete dare un’occhiata all’accattivante trailer di questo secondo capitolo. Fate sapere anche voi se non vedete l’ora di poterci giocare sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password