Sons of the Forest, il secondo trailer promette orrori a non finire nel 2021

Umano, troppo umano

Sons of the Forest

Sons of the Forest è il sequel di The Forest, survival horror del 2018 che aveva conquistato la critica per le sue meccaniche sandbox. Lo scorso anno, durante i The Game Awards, Endnight Games ha promesso nuovi orrori ai suoi fan ed oggi regala loro una nuova occhiata a ciò che li aspetta.

Il secondo trailer mostra i giocatori cadere vittima di un incidente in elicottero e finire dispersi nel bel mezzo di una foresta. Questo luogo metterà ancora una volta alla prova le vostre doti di sopravvivenza, ma non fate l’errore di pensare di essere soli… la foresta sembra infatti parecchio popolata da creature che metteranno in dubbio le vostre credenze.

Sons of the Forest arriverà nel 2021. Le piattaforme non sono ancora state specificate, ma guardando al suo predecessore punteremmo a PC e PS4/PS5 in un secondo momento. Sarà all’altezza di The Forest? Raccontateci qualche vostra esperienza sul survival horror sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password