Persona 5 Royal

Persona 5

PS3 PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Atlus pubblica altre novità per Persona 5 Royal

Qualcuno ha detto Kasumi?

Persona 5 Royal

Atlus ha pubblicato qualche ora fa un nuovo video dedicato a Persona 5 Royal, la riedizione migliorata di uno dei jRPG più amati di sempre. Iniziamo dalla carta dei tarocchi di Kasumi, il nuovo personaggio introdotto in Persona 5 Royal, che sarà “La Foi”, ovvero la fede.

Nel video, narrato da Morgana, scopriamo che la Persona di Kasumi si chiamerà Cendrillon e utilizzerà abilità basate sia sugli attributi fisici che sulle benedizoni. Secondo Morgana, Kasumi potrebbe essere sia un nemico che un alleato, perché probabilmente la nuova arrivata non va molto d’accordo con gli altri Phantom Thieves.

Persona 5 Royal avrà inoltre una modalità che permetterà al giocatore di ricreare filmati, come una sorta di editor. Ci saranno novità anche per i Ladri di Cuori che conosciamo, come Akechi Goro, che vedrà la sua storyline espansa. Sarà introdotto un nuovo tipo di nemico chiamato Kyoma, e caratterizzato dalla possibilità di contrattaccare sempre (anche quando colpito da attacchi AOE). Distruggerli è difficile, ma pare che i giocatori saranno ricompensati con un drop di oggetti molto rari.

Sono stati introdotti nuovi forzieri chiamati “voliton treasures”, nascosti nei dungeon e divisi in diverse parti. Una volta ritrovati tutti i pezzi, questi si “fonderanno” in un unico accessorio che conferirà potentissime abilità al personaggio che lo equipaggerà.

I Panthom Thieves avranno abiti nuovi (specialmente casual) in Persona 5 Royal, e ci sarà una nuova arma che sarà sbloccabile una volta raggiunto il grado 4 di Confidant con Kasumi.

Persona 5 Royal arriverà nel 2020 su PS4.


Fonte

 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password