persona5 the royal

Persona 5

PS3 PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Persona 5 The Royal, arriva il primo trailer per rubarvi il cuore

Un nuovo membro dei Phantom Thieves, nuovi comprimari, nuovi luoghi e molto altro.

Dopo tanti teaser, Atlus e Sega hanno finalmente rivelato il primo trailer di Persona 5 The Royal in occasione del concerto Persona Super Live P-Sound Street 2019. Nel video ci sono un sacco di novità, come la nuova sigla d’apertura, le nuove aree da visitare (come Kichijoji), i nuovi memento e tantissimi nuovi eventi e luoghi. Anche il combat system sembra aver subito qualche ritocco in occasione di questa nuova edizione. Inoltre il trailer inizia con Joker che fa una poco simpatica chiacchierata con un personaggio misterioso, e la conversazione non ha proprio toni amichevoli.

Ma la grossa novità è ovviamente il nuovo membro dei Phantom Thieves, la ragazza dai capelli fulvi che porta il nome di Kasumi Yoshizawa. Potete vederla danzare nel trailer in alto. Persona 5 The Royal arriverà in Giappone il prossimo 31 ottobre in esclusiva su PS4, mentre per quanto riguarda la realease ufficiale occidentale si parla del 2020. A confermare l’arrivo di Persona 5 The Royal l’anno prossimo è proprio Atlus tramite un tweet che potete vedere qui in basso.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password