Persona 5 The Royal

Persona 5

PS3 PS4
Acquista Ora
9.7

Superbo

Persona 5 the Royal darà dei bonus ai giocatori del “vecchio” Persona 5

Una riedizione più grande del previsto

Persona 5 The Royal

Atlus e SEGA hanno recentemente rivelato nuove informazioni su Persona 5 The Royal in occasione della pubblicazione dell’ultimo numero di Famitsu, popolare rivista nipponica dedicata al mondo dei videogames. Le novità arrivano dalla stessa intervista con lo staff principale del gioco che vi abbiamo citato nella giornata di ieri.

Cominciamo subito con qualche informazione, come l’etimologia del sottotitolo “Royal” che sarebbe stato coniato da Atlus per evidenziare il desiderio dello studio di offrire ai giocatori un’esperienza unica, meravigliosa e “reale”. Il nuovo contenuto giocabile disponibile alla fine del gioco (ambientato tra gennaio e aprile) sarà più grande di quanto fatto in passato con Persona 4 Golden. Oltre ai cambiamenti sopracitati rivelati, il gioco è stato anche reso più facile da giocare e più accessibile per tutti, ribilanciando completamente i guadagni e i punti esperienza.

persona 5 the royal

Inoltre pare proprio che i veterani dell’originale Persona 5 avranno qualche bonus, perché il team di sviluppo ha dichiarato che un salvataggio di Persona 5 darà accesso ad alcuni potenziamenti o oggetti ancora sconosciuti. Badate bene però che non si tratta di un sistema di importazione dei salvataggi, quindi non avrete a disposizione le vostre abilità o le vecchie Persona.

Sarà introdotta inoltre una nuova funzione denominata Assist, che consentirà di vedere le azioni degli altri giocatori durante i giorni che trascorrono nel gioco. Potrete vedere cosa hanno fatto i giocatori, quali confidant hanno utilizzato e così via per fare le stesse cose.

Persona 5 Royal avrà inoltre venti nuove tracce musicali che arricchiranno l’esperienza di gioco, oltre che aggiungere un nuovo membro del party, la misteriosa Kasumi, più nuovi eventi, nuovi luoghi parti della storia inedite. Persona 5 The Royal arriverà in esclusiva su PS4 il prossimo 31 ottobre in Giappone e nel 2020 in Europa. L’originale Persona 5, uscito su PS3 e PS4, ha recentemente sfondato la barriera delle 2,7 milioni di copie vendute nel mondo.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password