Marvel’s Avengers, il reveal completo confermato all’E3 2019

Marvel’s Avengers

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.3

Niente male

Marvel’s Avengers, il reveal completo confermato all’E3 2019

Finalmente scopriremo di cosa si tratta

Marvel’s Avengers, il reveal completo confermato all’E3 2019

La giornata di oggi è stata monopolizzata da Death Stranding tra data di uscita ed edizioni da collezione, ma in contemporanea è arrivato anche un altro annuncio importante.

Square Enix infatti ha rivelato che il videogioco conosciuto finora come Avenger’s Project si chiamerà ufficialmente Marvel’s Avengers, e il reveal completo arriverà durante l’E3 2019 alla conferenza Square del 10 giugno.

https://twitter.com/PlayAvengers/status/1133750125665239041

Il gioco è ancora avvolto dal mistero, ma tra pochi giorni finalmente avremo tutti i dettagli su quello che potrebbe essere un titolo da tenere sott’occhio da tutti gli appassionati di supereroi.

Dopotutto gli sviluppatori avevano dichiarato che si tratta di un progetto pittosto ambizioso, e non vediamo l’ora di scoprire esattamente cosa ci aspetta.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password