Death Stranding, annunciata la data d’uscita con un nuovo trailer

Death Stranding

PS4
Acquista Ora

Death Stranding, annunciata la data d’uscita con un nuovo trailer

Habemus Datam

Death Stranding, annunciata la data d’uscita con un nuovo trailer

Non c’è che dire, questa volta Kojima ce l’ha proprio fatto sudare questo trailer. Dopo l’annuncio dei bonus preorder ed un’attesa di quasi 24 ore sul canale Twitch di PlayStation, con uno schermo oscurato per metà e il sonoro mascherato da rumori di fondo, finalmente Death Stranding è tornato a mostrarsi in tutto il suo splendore… e la sua trama complicata.

Il nuovo trailer ha tutto quello che i giocatori potevano desiderare: cutscene, azione, gameplay e diamine se Sam sa come menare le mani! Costruito come un vero e proprio trailer cinematografico e accompagnato dalle note di Path degli Apocalyptica, sa senza dubbio come alzare l’hype (ancora di più) dei giocatori in attesa del titolo.

Attesa, signore e signori, che finirà ufficialmente l’8 novembre, e qui trovate tutte le edizioni che saranno disponibili. Death Stranding arriverà su PS4 tra cinque mesi: siete psicologicamente pronti ad accoglierlo?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password