fbpx

Il gioco degli Avengers è un progetto davvero ambizioso

Parola del creative director

Il gioco degli Avengers è un progetto davvero ambizioso

Come ben sappiamo, Eidos Montreal e Crystal Dynamics hanno in programma un videogioco sugli Avengers. Un progetto che non è ancora stato mostrato, ma che il creative director del titolo definisce ambizioso.

Shaun Escayg, questo il nome del creative director al lavoro su progetto, ha affidato i suoi pensieri a Twitter, ringranziando tutti i fan che sono in attesa di novità sul gioco. Novità che verranno svelate non appena saranno pronte per essere mostrate al grande pubblico.

Grazie a tutti per l’interesse nel progetto Avengers. Siamo al lavoro su un gioco davvero ambizioso e siamo davvero emozionati di condividere qualcosa di più non appena sarà il momento giusto.

Il progetto Avengers dovrebbe debuttare su PlayStation 4, Xbox One e PC. Con il nuovo film della squadra Marvel in dirittura d’arrivo nel 2019, forse proprio l’anno prossimo sarà l’occasione giusta per sapere qualcosa di più sul nuovo lavoro dei due team di Square Enix.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password