Avengers Endgame, finalmente il Primo Trailer

La fine è vicina

Marvel ha colpito nel segno ancora una volta: è finalmente online il primo trailer di Avengers Endgame, la prossima iterazione del franchise più famoso dei Marvel Studios. Dopo i devastanti fatti accaduti in Avengers Infinity War, i vendicatori sono distrutti dal dolore e sconfitti: Thanos ha sterminato la metà degli esseri viventi di tutto l’universo, e i pochi difensori rimasti sono feriti, abbattuti o peggio.

Il trailer, che potete vedere in alto, ci mostra uno scenario piuttosto desolante: insomma, i nostri vendicatori sono messi male. Ma pare che il buon Captain America (Chris Evans) abbia un piano per sistemare le cose.

Che questo nuovo piano includa anche Carol Danvers alias Captain Marvel? Una cosa è certa, Marvel Studios è riuscita ancora una volta a creare un hype pazzesco con pochi secondi di trailer, e tutti non vediamo l’ora di rivedere gli Avengers il prossimo 24 aprile in tutti i cinema italiani.

Avengers Endgame


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password