fbpx
The Witcher

Netflix

Abbonati

The Witcher, la serie Netflix arriverà quest’anno

Nessun dubbio a riguardo, vedremo Geralt entro Natale.

The Witcher

Vi abbiamo già parlato parecchio della serie TV di The Witcher, tratta dagli scritti di Andrzej Sapkowski (e non dai giochi di CD Projekt RED) che si pensava dovesse arrivare nel 2020. Pare invece che durante l’ultima conference call con gli investori, il chief content officer di Netflix Ted Sarandos abbia confermato che la serie TV basata sull’ammazzamostri più famoso del videoludo arriverà negli ultimi tre mesi di quest’anno. A riportarlo è Deadline, che spiega più in dettaglio il posizionamento della serie di The Witcher nel Q4 del 2019.

Nel cast della serie di Netflix troviamo Henry Cavill nelle vesti di Geralt di Rivia, Freya Allan nei panni di Ciri, Jodhi May in quelli della regina Calanthe, Björn Hlynur Haraldsson che interpreterà Eist, Anya Chalotra sarà Yennefer di Vengerberg, Tissaia sarà interpetata da MyAnna Buring. La serie di The Witcher sarà composta da otto episodi sceneggiati da Lauren Schmidt Hissrich, già scrittrice di Daredevil e The Defenders.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password