The Witcher, la serie di Netflix arriverà nel 2020?

Netflix

Abbonati

The Witcher, la serie di Netflix arriverà nel 2020?

Un'indiscrezione dalla sceneggiatrice

The Witcher, la serie di Netflix arriverà nel 2020?

Andrzej Sapkowski ha probabilmente creato una delle ambientazioni fantasy più mesmeriche e interessanti degli ultimi vent’anni, dal quale è stata tratta una saga videoludica così iconica da essere già considerata un classico. Non sorprende la decisione di Netflix di assicurarsi i diritti per una serie TV, annunciata lo scorso 17 maggio, che però ad oggi rimane ancora un mistero. La sceneggiatrice Lauren Schmidt Hissrich, già famosa per aver lavorato ai successi Netflix di Daredevil e The Defenders ha rilasciato su Twitter qualche dichiarazione interessante sull’immediato futuro di questa produzione originale, a partire dal numero di episodi, che saranno otto in totale:

“Otto episodi! Per alcuni non saranno abbastanza, ma è la decisione giusta. Questi saranno infatti pieni di azione, ricchi di personaggi e di storie interessanti, senza tempi morti”. Insomma, ci aspettiamo qualcosa di molto simile alla produzione di CD Projekt RED.

La brutta notizia per i fan dello strigo si basa sulla possibile data di uscita della serie: la sceneggiatrice si azzarda a ipotizzare il 2020 come anno di arrivo di The Witcher su Netflix. Insomma, l’attesa per vedere finalmente Geralt di Rivia sui nostri schermi è ancora lunga. Per consolarvi, però, potete acquistare questa tenerissima action figure Nendoroid ispirata proprio al personaggio di Geralt.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password

Sign Up