fbpx

Travis Touchdown diventa una Pedina in Dragon’s Dogma: Dark Arisen per Switch

Un collaborazione decisamente particolare

Travis Touchdown diventa una Pedina in Dragon’s Dogma: Dark Arisen per Switch

Travis Touchdown è il protagonista della serie No More Heroes, e recentemente lo abbiamo visto nuovamente in azione in Travis Strikes Again: No More Heroes.

Il gioco creato da Suda51 è un’esclusiva Nintendo Switch, e a quanto pare il rapporto tra il folle game designer e Nintendo è piuttosto saldo, tanto da portare ad una collaborazione tra No More Heroes e la versione Switch di Dragon’s Dogma: Dark Arisen.

Travis diventa così una Pedina, che nel mondo di Dragon’s Dogam sono una razza di guerrieri con sembianze umane ma senza emozioni che seguono costantemente il giocatore aiutandolo nelle missioni.

Nel gioco Travis non porterà i suoi iconici occhiali da sole, tuttavia sarà sempre armato della sua fidata lama energetica che ricorda fin troppo una spada laser di Star Wars.

Per ottenere Travis basterà scaricarlo gratuitamente accedendo al gioco, per cui se possedete una copia di Dragon’s Dogma: Dark Arisen per Switch potete proseguire la vostra avventura accompagnati da un ospite esclusivo.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password