fbpx

Un nuovo LEGO Star Wars è in sviluppo, possibile la nuova trilogia?

Nuovi mattoncini da una Galassia lontana lontana

Un nuovo LEGO Star Wars è in sviluppo, possibile la nuova trilogia?

Durante la Star Wars Celebration Jedi Fallen Order non è stato l’unico gioco ad essere stato rivelato.

Nel corso di un panel infatti Matt Wood di Skywalker Sound infatti ha elencato una lista di progetti a cui il suo team sta lavorando, tra cui “un nuovo gioco di LEGO Star Wars“.

Non sono stati specificati ulteriori dettagli, ma secondo diverse voci si tratta di un titolo che arriverà alla fine del 2019 insieme a Star Wars: Episodio IX – The Rise of Skywalker e comprenderà tutta la nuova trilogia, ovvero Il Risveglio della Forza (di cui già esiste il gioco) e Gli Ultimi Jedi.

Le possibilità che queste voci siano vere sono piuttosto alte, dopotutto non sarebbe per nulla strano considerato che esiste una versione LEGO di ogni capitolo della saga, per cui non resta che attendere un annuncio uffciale con maggiori informazioni.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password