LEGO Star Wars: The Skywalker Saga slitta al 2021, ecco il nuovo trailer

Si torna nella Galassia Lontana Lontana

Lego Star Wars Skywalker Saga

L’Opening Night Live della Gamescom 2020 ha portato diverse novità, come Unknown 9 e il nuovo Dragon Age. Tuttavia anche i giochi già annunciati hanno ricevuto il loro spazio sotto i riflettori. Tra questi c’è anche LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, titolo di TT Games che coprirà l’arco di nove film in un unico, grande gioco LEGO.

Purtroppo per noi il titolo è stato silenziosamente rinviato al 2021, ma per darci un contentino Warner Bros. Interactive ha rilasciato un nuovo gameplay trailer molto interessante, che ci mostra non solo le classiche battaglie con spade laser, ma anche dogfight spaziali, il trench run della Morte Nera e molto altro.

TT Games ha confermato che il gioco arriverà anche sulle console di nuova generazione, ma non si sa ancora se il “passaggio” generazionale sarà gratuito con Smart Delivery o tecnologie simili.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga arriverà nel corso del 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch.





Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password