fbpx
No Man's Sky

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.6

Niente male

8.3

ia Utenti

No Man’s Sky diventerà VR con il prossimo aggiornamento Beyond

Esplorare in prima persona è tutta un'altra cosa

No Man's Sky

L’evoluzione di No Man’s Sky sembra ormai inarrestabile: seguendo le richieste dei giocatori Hello Games ha rivoluzionato il suo simulatore di esplorazione spaziale fino a riconquistare il favore del pubblico. Da quando il traguardo multiplayer è stato raggiunto, il fandom ha cominciato a riunirsi sotto una nuova voce, “VR”, e gli sviluppatori hanno deciso di rispondere durante il primo State of Play di Sony.

L’aggiornamento annunciato un paio di settimane fa, nominato Beyond, era stato presentato come “il più ambizioso di sempre e ora capiamo il perché. In un gioco del genere l’introduzione del VR è un’aggiunta non da poco, che rivoluzionerà il modo in cui giocatori interagiscono non solo con il mondo, ma anche con gli altri utenti.

No Man’s Sky: Beyond arriverà su PS VR quest’estate. Al momento non è chiaro se il supporto per la realtà virtuale sarà esteso ad Oculus Rift o HTC Vive, ma sicuramente l’informazione non tarderà ad arrivare. Intanto godetevi il reveal trailer qui sotto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password