fbpx
Devil May Cry 5

Devil May Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

9.7

ia Utenti

Spalancate gli occhi per il “Trailer Finale” di Devil May Cry 5

Ma solo se non temete gli spoiler

Devil May Cry 5, l’anelato primo capitolo della saga di Dante sulle console di ultima generazione (e verosimilmente anche l’ultimo), arriverà tra noi la prossima settimana, ma Capcom ha deciso di regalarci già oggi il “Trailer FInale” del gioco.

Di sicuro questo è il trailer definitivo per la storia di Dante, Nero e V, infatti è pieno zeppo di spoiler. Nel caso siate ancora parte di quella branca di anime pie che desiderano lanciarsi all’avventura senza sapere niente (o quasi) della trama, allora vi sconsigliamo vivamente di guardarlo… altrimenti godetevi pure i nemici giganteschi e le scene strappalacrime che vi aspettano.

Devil May Cry 5 arriverà su PS4, Xbox One e PC l’8 marzo, siete pronti a fare a fette qualche migliaio di maledetti demoni? Noi ne abbiamo già affettato qualcuno, nel caso voleste sapere cosa si prova.

Devil May Cry 5


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password