Devil May Cry 5 Special Edition

Devil May Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Devil May Cry 5 Special Edition porta Vergil su PS5 e Xbox Series X

Bentornato fratellone!

Devil May Cry 5 Special Edition

Durante il PlayStation 5 Showcase, Capcom ha avuto il suo bel da dire, tra Resident Evil Village e quello che per un secondo abbiamo davvero creduto potesse già essere Devil May Cry 6… e che invece si è rivelata una corposa Special Edition del 5° capitolo.

Questa nuova edizione non solo porterà il titolo su next-gen, ma renderà disponibile un nuovo amatissimo personaggio giocabile, il mitico Vergil, oltre a due nuove modalità:

  • Legendary Dark Knight Mode: pensata per chi non ha paura di affrontare quantitativi infiniti di demoni tutti insieme;
  • Turbo Mode: per chi ha dei veri riflessi da ninja, aumenta la velocità di gameplay del 20% per combo ancora più fluide e rapide e un livello di sfida da capogiro.

Infine, grazie a PS5 il gioco godrà di grafica 4K, fps più alti e tecnologia ray tracing.




Devil May Cry 5 Special Edition sarà disponibile su PS5 e Xbox Series X al lancio in versione digitale, con un’edizione fisica in arrivo in un secondo momento. I giocatori che già possiedono l’edizione current-gen del gioco potranno effettuare l’upgrade al costo di 4.99 €.

Potete già pre-ordinare PS5 e i vari accessori disponibili a questo link, mentre i pre-order di Xbox Series X/S avranno inizio il 22 settembre.





Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password