EA conferma Star Wars: Jedi Fallen Order insieme a nuovi Need for Speed e Plants vs. Zombies

Star Wars Jedi: Fallen Order

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

EA conferma Star Wars: Jedi Fallen Order insieme a nuovi Need for Speed e Plants vs. Zombies

Il gioco rimane nei piani dell'azienda

EA conferma Star Wars: Jedi Fallen Order insieme a nuovi Need for Speed e Plants vs. Zombies

La cancellazione dello Star Wars open world di EA Vancouver è stato un duro colpo per i fan di Guerre Stellari che speravano di mettere le mani su un gioco diverso dai soliti sparatutto di Battlefront usciti in questi ultimi anni.

In molti hanno quindi temuto anche per le sorti di Star Wars: Jedi Fallen Order, titolo sviluppato da Respawn Entertainment, autori di Titanfall e del recentissimo battle royale Apex Legends.

Electronic Arts aveva già confermato che avrebbe continuato a produrre giochi di Star Wars nonostante molti volessero una revoca della licenza dopo la pessima gestione, e nel resoconto del terzo trimestre finanziario la compagnia ha ribadito l’impegno su Jedi Fallen Order, rivelando inoltre di avere in cantiere nuovi titoli di Need for Speed e Plants vs. Zombies, due serie che ormai mancavano da diverso tempo.

Il CFO Blake Jorgensen ha commentato:

Stiamo prendendo misure per migliorare l’esecuzione dei prodotti e ci stiamo concentrando di nuovo sulla ricerca e lo sviluppo. Guardando avanti, siamo felici di lanciare Anthem, la nostra nuova proprietà intellettuale, di far crescere Apex Legends ed esperienze legate a Titanfall, di distribuire nuovi titoli di Plants vs. Zombies e Need for Speed e di aggiungere Star Wars Jedi: Fallen Order alla nostra lineup autunnale.

L’ultimo capitolo di Need for Speed è stato Payback nel 2017, mentre Plants vs. Zombies manca dalla scena dal 2016 con il secondo capitolo.

Interessante inoltre come Star Wars: Jedi Fallen Order sia stato specificato per la lineup autunnale, il che combacerebbe con il leak secondo cui sarebbe arrivato a novembre 2019… chissà se anche le altre informazioni trapelate si riveleranno veritiere.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password