Star Wars Jedi: Fallen Order new gen

Star Wars Jedi: Fallen Order

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Star Wars Jedi: Fallen Order 2 arriverà nel 2022?

Un sequel già quest'anno?

Star Wars Jedi: Fallen Order new gen

Dato il successo sia commerciale che di critica di Star Wars Jedi: Fallen Order, nessuno ha mai avuto dubbi sul fatto che questo action adventure di Respawn Entertainment riceverà un sequel. Anche se EA non ne ha (ancora) ufficialmente annunciato uno, in più occasioni è stata espressa l’intenzione di sviluppare più giochi della serie Fallen Order, mentre le inserzioni di lavoro hanno suggerito che Fallen Order 2 sarebbe in lavorazione presso Respawn da un po’.

Recentemente, gli ultimi rumor hanno affermato che Star Wars Jedi: Fallen Order 2 sarebbe stato rivelato prima di giugno, con un lancio previsto per la fine di quest’anno o per l’inizio del prossimo anno. Il noto insider e giornalista Tom Henderson ha dato seguito a queste voci, confermando questaa fuga di notizie, affermando che “le cose sono messe in moto” per il reveal del sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order e che il gioco dovrebbe essere lanciato nel quarto trimestre di quest’anno.

Ciò significherebbe, se confermato, che ci sarà un divario di tre anni tra il primo gioco e il suo successore. Ad ogni modo non dovremo attendere troppi mesi prima di sapere se questi rumor sono veri o meno. Comunque sia, la prima avventura dello Jedi Cal Kestis è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X e S, con caratteristiche tecniche che vanno oltre quelle introdotte dai rispettivi aggiornamenti per le console di nuova generazione. Sulle ammiraglie di Sony e Microsoft infatti il gioco beneficia della risoluzione 4K, dell’HDR, di tempi di caricamento significativamente ridotti e di due opzioni grafiche: la prima, a 1440p e 60 frame al secondo; la seconda, a 4K e 30 frame al secondo. Su Xbox Series S il gioco gira invece a 1080p e 60 frame al secondo.

Potete acquistare Star Wars Jedi: Fallen Order a questo link. Lo rigiocherete in attesa del suo sequel? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password