fbpx

Electronic Arts continuerà a produrre giochi di Star Wars

Il publisher risponde (a modo suo) ai rumor

Electronic Arts continuerà a produrre giochi di Star Wars

Electronic Arts ha deciso di rispondere ai rumor in merito alla presunta cancellazione dello Star Wars di Visceral Games ed EA Vancouver con un comunicato spedito a Variety. Nella press release, il publisher di Redwood non smentisce né conferma i rumor ma si limita a confermare il suo impegno nella realizzazione di giochi basati sul franchise Disney.

Come prova, Electronic Arts ha parlato del nuovo Star Wars in sviluppo presso Respawn Entertainment (che dovrebbe uscire a novembre 2019) ma non cita nessun altro gioco attualmente in cantiere presso DICE, BioWare oppure proprio EA Vancouver, dunque restiamo in attesa di scoprire ulteriori dettagli.

C’è una speculazione in merito ad uno dei nostri progetti legati a Star Wars. Come parte naturale del processo creativo, il grande lavoro di Vancouver continua ad evolversi in altri giochi e contenuti di Star Wars.

Se davvero lo Star Wars di EA Vancouver e degli oramai ex Visceral Games è stato cancellato lo scopriremo nei prossimi mesi, probabilmente durante l’E3 2019. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password