fbpx
Metro Exodus, la versione PC dice sì a Denuvo

Metro Exodus

Best Shooter - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

10

ia Utenti

Metro Exodus, la versione PC dice sì a Denuvo

La scelta di publisher e sviluppatore

Metro Exodus, la versione PC dice sì a Denuvo

Come comunicato nella pagina Steam, Metro Exodus si avvarrà della tecnologia anti-tamper Denuvo. Si tratta di una scelta atta a proteggere la proprietà intellettuale, rendendo così il nuovo gioco di 4A Games difficilmente piratabile al day one.

Nel corso degli ultimi anni l’anti-tamper ha sempre protetto per un breve periodo di tempo i titoli che hanno deciso di adottarlo. La società dietro Denuvo ha però dichiarato che l’obiettivo è proteggere per un determinato periodo di tempo dall’uscita i giochi e non sul lungo periodo. Vedremo se anche con Metro Exodus le barriere cederanno dopo appena 7 giorni oppure riuscirà nell’impresa di proteggerlo per più tempo.

Metro Exodus sarà disponibile a partire dal 15 febbraio 2019 anche per PlayStation 4 ed Xbox One. I più fortunati possono provare a vincere una edizione esclusiva del gioco. Se invece i territori russi e il singler player non fa per voi, 7 giorni più tardi potrete mettere le mani su Anthem, il prossimo grande progetto di BioWare.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password