fbpx
Anthem

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

7.6

ia Utenti

Armi, missioni, end-game: c’è proprio tutto nel nuovo livestream di Anthem

Un ottimo modo per scoprire il gioco in profondità

La demo di Anthem incombe, ma anche l’uscita del gioco non è così lontana. Per prepararci al meglio a questi due appuntamenti BioWare ha realizzato un video, riportato a inizio news, nel quale vengono mostrati tanti minuti di gameplay e spiegate alcune meccaniche di gioco su armi, missioni, end-game e non solo.

Un’ottima occasione per vedere in azione alcune delle bocche da fuoco che utilizzerete nel corso dell’avventura, oppure per dare una prima occhiata ai Contratti Leggendari, che stando a quello che ha riportato il team rappresenteranno uno dei pilastri dell’end-game.

Tra l’1 e il 3 febbraio potrete giudicare voi pad alla mano la bontà del gioco: nel frattempo rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti su questo nuovo, gigantesco progetto firmato BioWare.

Anthem


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password