Anthem

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

Esplorate il mondo di Anthem: ecco le date della demo

Pronti a sfrecciare col vostro Javelin!

Anthem

L’arrivo di Anthem si avvicina, ed ancora più vicina é l’uscita della demo che finalmente consentirà a tanti giocatori di provare per la prima volta pad alla mano il nuovo gioco di BioWare.

Essa verrà resa disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC l’1, il 2 e il 3 febbraio; se invece avete pre-ordinato il gioco o possedete Origin Access o, ancora, EA Access allora potrete giocarvi già il 25, 26 e 27 gennaio. Con l’avvicinarsi dell’evento lo studio ha inoltre fornito ulteriori dettagli sulla versione di prova, confermando innanzitutto che il personaggio controllato partirà dal livello 10.

Quello che non sapevamo prima di oggi é che i progressi effettuati nella demo non verranno mantenuti nel gioco finale, e che una parte dell’open world sarà liberamente esplorabile, dando l’opportunità di venire a contatto con un’ambientazione che, stando ai tanti video pubblicati nel corso dei mesi, pare davvero gigantesca.

In BioWare sono convinti che Anthem saprà distinguersi da altri giochi che, almeno concettualmente, sembrano simili ad esso come Destiny o The Division: ora la parola sta per passare al pubblico.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password