fbpx

L’endgame di Anthem si baserà sui “Contratti Leggendari”

Attività ripetibili, dinamiche e difficili

Anthem

Michael Gamble di BioWare si è soffermato su uno dei capisaldi dell’endgame di Anthem, ovvero i cosiddetti “Contratti Leggendari”, sbloccabili dopo aver terminato la campagna principale.

Tali contratti sono in pratica delle missioni che potranno essere ripetute più volte, forniranno obiettivi diversi mano a mano che le affronterete ed avranno una difficoltà superiore rispetto a quella della campagna, cosa peraltro comprensibile visto che saranno destinate a giocatori di livello elevato.

Gamble non è sceso ulteriormente nei particolari, ma per come le ha descritti sembrerebbe che questi Contratti siano simili alle attività settimanali di Destiny, pensate proprio per fornire stabilmente agli utenti nuove cose da fare.

A partire dal 22 febbraio scopriremo tutto, ed un primo approccio già lo avremo tra qualche settimana con l’imminente demo: il mondo di Anthem è sempre più vicino.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password