fbpx

Impariamo a conoscere tutto su Anthem con una nuova serie di video

Pubblicato il primo episodio

Impariamo a conoscere tutto su Anthem con una nuova serie di video

Di Anthem ne abbiamo raccontato praticamente in lungo e in largo, con notizie a cadenza regolare. C’è però ancora molto da scoprire del nuovo gioco BioWare ed è per questo che Electronic Arts e il team di sviluppo hanno deciso oggi di inaugurare una nuova serie di video che ci aiuteranno a scoprire un po’ di più del nuovo titolo.

Il primo video è stato pubblicato oggi e tocca una svariata e lunga serie di argomenti. Si comincia parlando dei Javelin, della loro personalizzazione e della progressione. Si toccano anche aspetti legati alla storia vera e proprio del gioco, lo scopo dei giocatori nel mondo di Anthem e il ruolo dei Freelance.

Anthem sarà disponibile a partire dal 22 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Sempre nella giornata odierna è stata lanciata una nuova serie di video diari di Days Gone, di cui trovate il primo episodio a questo indirizzo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password