Metro Exodus DLC
News 27 Gen 2020

Metro Exodus, il secondo DLC Sam’s Story arriverà a febbraio

Dopo The Two Colonels, Metro Exodus si prepara ad espandere ulteriormente la sua storia con un secondo DLC intitolato Sam’s Story, che racconterà ovviamente la storia di Sam.

Sam è un ex marine americano che ha servito sotto il colonnello Miller fin dalla terribile devastazione di Mosca e ha seguito Artyom nella sua ricerca di un mondo al di fuori dei tunnel della metropolitana. Il suo sogno è quello di tornare a casa, e con un po’ di fortuna (parecchia in effetti) anche riabbracciare suo padre.

I giocatori lo accompagneranno alla ricerca di un mezzo per tornare negli Stati Uniti, tra i porti distrutti dallo tsunami di Vladivostok e molti altri ambienti ostili. Ci sarà parecchio da lavorare in questa espansione “sandbox survival”, che metterà alla prova le capacità di sopravvivenza dello Spartan Ranger.

Sam’s Story, il secondo DLC di Metro Exodus, arriverà su PS4, Xbox One, PC e Stadia l’11 febbraio. Qui trovate i link per acquistare il gioco su PS4, Xbox One e PC, compresa l’Aurora Limited Edition e l’Expansion Pass (solo Xbox One) che danno l’accesso a tutti i DLC.



[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]