fbpx

Un nuovo trailer e data di uscita per Outward

Un RPG Survival atipico

Un nuovo trailer e data di uscita per Outward

Buone notizie se eravate in attesa di Outward.

Deep Silver e Nine Dots hanno annunciato infatti che il gioco sarà disponibile dal 26 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Steam, e per celebrare l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer che potete vedere qui di seguito.

Il filmato ci mostra alcune scene di gameplay mentre gli sviluppatori spiegano i concetti alla base di Outward, che si presenta come un RPG fantasy medievale diverso dai classici standard del genere: nel gioco infatti non avremo “superpoteri” o un destino legato a qualche profezia, ma saremo dei semplici esseri umani all’avventura, con tutte le difficoltà del caso.

Oltre ai combattimenti (che potranno essere difficili come in Dark Souls) infatti i veri nemici saranno fame, sete, stanchezza e clima, tutti aspetti che aggiungono un elemento survival e umano al titolo.

Vi convince questo approccio al gioco? Oppure preferite sentirvi dei supereroi come in Anthem?


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password