Anthem

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

L’obiettivo di Anthem è farvi sentire dei supereroi

Ed i Javelin sono il primo passo

Anthem

Il bello dei videogiochi è che ci permettono di recitare ruoli che nella vita reale non potremmo mai ricoprire, a partire da quello di supereroe. È proprio questa l’intenzione di BioWare, che nelle scorse ore ha svelato come l’intenzione sia di far sentire i giocatori di Anthem “dei supereroi capaci di fare tutto ciò che ci si aspetterebbe da un supereroe nel corso di una storia da vivere.

Questo si traduce nell’utilizzo di poteri, nel saper tener testa a nemici formidabili, nell’indirizzare le sorti del mondo…ma soprattutto nel volare!

Ci é stato chiaro fin dal primo mese di sviluppo: che esperienza vogliamo fornire agli utenti? Risposta: vogliamo farli sentire dei supereroi. E qual è una delle cose che le persone desiderano di più, e che molti supereroi sanno fare? Volare! Da lí all’introduzione dei Javelin il passo é stato breve

Già nel recente passato il team aveva dichiarato che il volo sarebbe stato uno dei punti cardine dell’esperienza, ma questo accostamento con i supereroi in un’era dominata dagli stessi (non solo nei videogiochi, ma nell’intrattenimento tutto) ci sembra quantomeno affascinante: la demo è in arrivo, scaldate i motori!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password