fbpx

Dark Souls Trilogy potrebbe arrivare anche in Europa

Gli indizi parlano chiaro

Dark Souls Trilogy potrebbe arrivare anche in Europa

Dark Souls Trilogy è, come suggerisce il nome, una raccolta che comprende Dark Souls Remastered, Dark Souls 2: Scholar of the First Sin e Dark Souls 3: The Fire Fades Edition, proponendo quindi in un unico pacchetto tutti i giochi i capitoli della saga e relative espansioni.

Questa edizione tuttavia era esclusiva per Giappone e Nord America, e Bandai aveva annunciato di non avere piani per la distribuzione in Europa… ma qualcosa potrebbe essere cambiato.

Il gioco infatti è comparso nei listini di Amazon Germania e Amazon Spagna per il preorder, con tanto di data fissata al 1 marzo 2019.

Che sia quindi in arrivo l’annuncio ufficiale anche per il nostro territorio? Non resta che attendere aggiornamenti da Bandai, nel frattempo qui trovate la nostra recensione di Dark Souls Remastered per Nintendo Switch.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password