fbpx
Sekiro: Shadows Die Twice, niente multiplayer ma sì al tasto pausa

Sekiro: Shadows Die Twice

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Sekiro: Shadows Die Twice, niente multiplayer ma sì al tasto pausa

In & Out particolari per il gioco di casa From Software

Sekiro: Shadows Die Twice, niente multiplayer ma sì al tasto pausa

Durante l’E3 2018 From Software ha svelato al mondo la sua ultima fatica. Parliamo di Sekiro: Shadows Die Twice, un action game che sarà pubblicato da Activision. Pur condividendo alcune caratteristiche di Dark Souls, il titolo avrà una funzione assente dalla famosa serie di giochi di ruolo.

Parliamo, come avete potuto intuire, del tasto pausa. In Sekiro: Shadows Die Twice sarà dunque possibile mettere in stand by le proprie sessioni di gioco. Una scelta di design che Yasuhiro Kitao (manager delle comunicazioni e del marketing di From Software) ha rivelato durante una intervista con i colleghi di Game Informer.

Per una funzione che entra, un’altra esce: a differenza di Dark Souls, Sekiro: Shadows Die Twice sarà privo di una componente multiplayer. Questo significa che non sarà possibile invadere i mondi altrui ma solo ed esclusivamente giocare nel proprio.

Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile a partire dal 22 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. E non è l’unico gioco in cantiere presso From Software, anche se ci vorrà più tempo per scoprire i prossimi progetti del team di sviluppo giapponese: pronti ad armarvi di pazienza?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password