Miyazaki: “From Software ha ancora due giochi in sviluppo da annunciare”

"Ma non è ancora tempo di rivelarli"

Miyazaki: “From Software ha ancora due giochi in sviluppo da annunciare”

In una vecchia intervista del 2016 Hidetaka Miyazaki aveva dichiarato che From Software aveva in cantiere “3.5 titoli“.

Parlando con 4Gamers.net Miyazaki ha ripreso quel concetto spiegando come sono divisi questi numeri:

  • 0.5: Déraciné
  • 1.0: Seikiro: Shadow Die Twice
  • 2.0: Titoli non ancora annunciati

In molti pensavano che i due titoli non annunciati all’epoca fossero Dark Souls Remastered e Metal Wolf Chaos XD, tuttavia Miyazaki ha specificato che quelle erano richieste di Bandai Namco e Devolver Digital, e che quindi non rientravano nella lista, confermando che ci sono effettivamente due giochi ancora da rivelare.

Non è ancora arrivato il momento di discutere dei dettagli, ma posso dire che sono entrambi dei giochi in pieno stile From Software. Abbiamo ancora bisogno di tempo, ma potremo rivelare di più a tutti non appena prenderanno una forma più concreta.

Qualche settimana fa Miyazaki aveva smentito un collegamento tra gli easter egg di Déraciné e l’annuncio di Bloodborne 2, ma anche se i nuovi giochi non fossero dei sequel quantomeno sappiamo che se sono in pieno stile From Software le imprecazioni saranno sempre dietro l’angolo.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password