fbpx
From Software mostra finalmente Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

From Software mostra finalmente Sekiro: Shadows Die Twice

From Software scopre le carte

From Software mostra finalmente Sekiro: Shadows Die Twice

Durante la conferenza E3 di Microsoft, Activision ha annunciato qualcosa di nuovo e inaspettato: un titolo in collaborazione con From Software. Ebbene sì, proprio la casa giapponese autrice di Dark Souls e Bloodborne, che si è data ai lavori di Sekiro: Shadows Die Twice, il titolo tanto rumoreggiato durante l’ultimo anno.

Lo stile di From Software è inconfondile nel primo, entusiasmante trailer di presentazione, che mostra il protagonista alle prese con un energumeno dall’aspetto decisamente spaventoso: per fortuna il sottotitolo Shadows Die Twice non sta lì a caso…

Mancano ancora molti dettagli, ma potete avere un assaggio del titolo qua sotto, in attesa che arrivi su PC, PS4 e Xbox One nel 2019.


Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password