Sekiro Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Sekiro: Shadows Die Twice, il prossimo update aggiunge i Remnant di altri giocatori

E boss fight libere per tutti!

Sekiro Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice, l’ultima e magnifica fatica di FromSoftware, si prepara a ricevere un aggiornamento piuttosto interessante questo ottobre, tra boss fight libere e Remnant.

Reflection of Strenght / Gauntlet of Strenght darà la possibilità di combattere con un qualsiasi boss sconfitto in precedenza, in ogni momento e quante volte si vuole. I Remnant sono invece delle immagini residue: i giocatori potranno registrare fino a 30 secondi di gameplay, appiccicarci un bel messaggio, e condividerlo con la community. Questo potrebbe semplificare di molto la vita a parecchi shinobi.

Infine saranno aggiunte due nuove forme: Old Ahina Shinobi e Tengu, che potranno essere sbloccate incontrando determinati pre-requisiti (verosimilmente tramite qualche missione apposita).

L’aggiornamento gratuito sarà rilasciato il 29 ottobre. Nel frattempo trovate Sekiro: Shadow Die Twice a questo link, per PS4, Xbox One e PC; il gioco arriverà anche su Stadia questo autunno.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password