I due OlliOlli sgommano su Nintendo Switch!

La bellezza di volteggiare ovunque

OlliOlli

OlliOlli e il suo seguito OlliOlli 2: Welcome to Olliwood rientrano a pieno titolo in quel gruppo di giochi capaci di fondere passato e modernità, prendendo di peso i concetti alla base di prodotti come la saga di Tony Hawk per portarli nel presente, dando vita ad una formula che funziona.

Parliamo di due giochi di skateboard bidimensionali con elementi platform e da action game, che arriveranno in un unico pacchetto su Nintendo Switch nel mese di febbraio, in un giorno per ora imprecisato.

Se volete farvi un’idea più precisa su questi titoli potete anche far riferimento al video di annuncio di questa nuova versione, che vi riportiamo subito qui sotto: la caccia al miglior punteggio può avere inizio.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password