Rollerdrome: Sangue, esplosioni e rollerblade

Lo sport più letale e figo del mondo!

Rollerdrome uscita

Lo State of Play della scorsa sera ci ha regalato molti annunci interessanti, sia di grandi titoli che di nicchia. Tra i giochi più curiosi, spicca Rollerdrome. Assicuratevi di aver allacciato per bene il casco e le ginocchiere, perché stiamo per partire!

In questo titolo dalla grafica molto singolare impersoneremo una giovane atleta alle prese con uno sport letale. Nel non troppo lontano 2030, viene diffuso in tutto il mondo un nuovo e sanguinoso gioco. Armati di rollerblade e armi da fuoco, ci imbatteremo in pericolosi scontri mortali in enormi arene dove verranno giudicati la nostra tecnica, stile e letalità.

Il titolo ricorda My Friend Pedro, Super Hot e Furi, creando un mix molto divertente. I nostri nemici, o meglio dire bersagli, proveranno ad attaccarci in tutti i modi e spetterà a noi eliminarli con stile. A partire da avversari armati di mazze e fucili d’assalto, arriveremo a distruggere persino dei mecha. Il tutto, ovviamente, sarà incoronato da piroette e parkour sui pattini che rendono tutto più intrigante.

Rollerdrome arriverà su PS4 e PS5 il 16 agosto. Nel caso ve lo siate persi, potete recuperare lo State of Play tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate di questa piccola perla sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password