OlliOlli 2: Welcome to Olliwood – il primo trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Roll7 ha appena rilasciato il trailer del sequel dell’acclamato OlliOlli, il titolo di skateboarding piaciuto parecchio anche qui in redazione. Nell’attesa dell’uscita, per ora fissata ad un vago 2015, vediamo i cambiamenti davvero interessanti e promettenti che Roll7 sta introducendo al suo skateboard-simulator.

OlliOlli, games

La novità più evidente è l’abbandono della grafica pixellosa, spinto dal nuovo motore Phyre di matrice Sony; alla rinnovata veste grafica si abbina un nuovo sistema di combo che aggiunge diversi trick utili a concatenare devastanti serie di mosse, capaci di mettere in difficoltà anche il gamer più spassionato. Se poi ci aggiungiamo rampe, salti e collinette che ci permettono di raggiungere punti del percorso altrimenti inaccessibili, si prospetta una rigiocabilità elevatissima. Gli ambienti esplorabili saranno OlliWood (molto simile all’ormai decadente Hollywood), Aztec e il Selvaggio West.

Schermata 2015-01-30 alle 18.09.40

Nonostante gli ematomi e le mille cadute, sono sicuro che siamo tutti pronti a tornare sullo skate. O sbaglio?

Per grind, manual e reverse, restate sempre con le ruote ben aderenti a GameSoul. Vi prometto che non vi faccio cadere.[hr]

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password